MASSAROSA. “Solidarietà e sostegno ai giornalisti  di rete Versilia licenziati, in maniera vergognosa, dal presidente  Roberto  Monciatti”, scrive il sindaco di Massarosa Franco Mungai.

 

“Ho avuto modo come Sindaco di conoscere molti di questi giornalisti. Sono professionisti a cui va la mia stima e quella dell’Amministrazione, che hanno svolto il loro lavoro con passione e professionalità.

Averli tenuti per mesi e mesi  sul filo del rasoio, nell’incertezza più assoluta sul loro futuro e soprattutto  rimandando il pagamento dei loro stipendi, è un atteggiamento vergognoso.

E’ Monciati che dovrebbe   farsi da parte , lasciando a persone capaci e oneste intellettualmente il compito di  portare avanti  una televisione così ben radicata sul territorio e divenuta punto di riferimento per l’intera Versilia.

 

“Le modalità con cui Monciatti ha condotto la  presidenza della Misericordia  e dell’emittente,  per  conservare la quale ha perfino introdotto una modifica allo Statuto che gli consente di restare, di fatto,  in carica praticamente a vita, sono estremamente discutibili e non  certamente aperte ad un futuro e ad un confronto democratico e civile. Il comune di Massarosa- conclude – manifesta la sua disponibilità  a partecipare  ad un tavolo per la soluzione di questa questione che investe  tutta la comunità versiliese, ribadendo ancora una volta  l’indignazione per un  comportamento antisindacale ed incivile”.

 

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Pioppogatto, braccio di ferro tra Ver.A e Massarosa

“Per Palazzo delle Muse sprecati 4,5 milioni di euro”, la denuncia di Rossella Martina